Indovini, veggenti, chiromanti, sciamani, sibille, profeti e ogni altro genere di cacciaballe hanno sempre prediletto esprimersi in modo oscuro. Criptato. Indecifrabile. Allusivo.
In tempi così bui, una tentazione irresistibile. Ecco quindi qualche sfacciato tentativo di inserirsi a gamba tesa nella millenaria tradizione delle risposte ambigue.

Ricordandovi che votare è un dovere per il quale un sacco di gente ha dato la vita, e che personalmente adoro graffiare gli sportelli di quelli che non votano, vi invito caldamente a recarvi ai seggi e a fare la cosa giusta. Quale che sia.


Ispirato infine dalla recente Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, mi accommiato, sornione, così.













L’ha ribloggato su cor-pus 15.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pubblicato da bortocal15 | 29 novembre 2016, 7:51 amUn bacio e un abbraccio fraterno. Riesco solo a dire questo. Due cervelli, usiamo quello giusto NO?
"Mi piace""Mi piace"
Pubblicato da dani2005dani | 1 dicembre 2016, 9:36 amFavoloso. In effetti il cervellino con gli occhiali da nerd mi inquieta abbastanza, mentre l’encefalo Fonzarelli mi è molto più simpatico. 😉
Vota pure tre volte, Dani: mi fido di te.
E grazie per il canale YouTube: non lo conoscevo.
"Mi piace""Mi piace"
Pubblicato da niarb | 3 dicembre 2016, 9:42 am