L’avete chiesta, l’avete pretesa, l’avete sognata.
Avete urlato, vi siete stracciati le vesti, avete scioperato, avete raso al suolo villaggi, avete sacrificato primogeniti.
E allora, eccola.
Abbiamo ignorato le offerte mozzafiato di Louvre, British, Uffizi, Hermitage, Guggenheim e Prado.
Abbiamo fatto piangere designer, critici d’arte, magnati e psicanalisti.
Ma è Natale, e un regalo al meraviglioso popolo di Afterfindus non poteva mancare.
Per cui ecco a voi la Galleria di Afterfindus, una selezione delle immagini più significative che hanno accompagnato i nostri articoli, e che vi hanno inopinatamente rallentato lo scaricamento delle pagine in tutti questi anni.
No, non ringraziatemi. Sul serio,non importa. Eddai, insisto.
Un giorno, quando la Galleria sarà non una semplice esplosione di pixel, ma un luogo reale (con panche, biglietteria, negozietto di souvenir, toilette, caffetteria, e tutto il resto), ne riparleremo.
In attesa di quel giorno, ho già comprato parecchie bombolette di spray. C’è nessuno di voi che ha a disposizione un corridoio bello lungo?
Mitico, ho ancora la pizza in corpo, ma dovevo visitare il tuo sito!
Biccio
"Mi piace""Mi piace"
Soccia però è un marone iscriversi al tuo blog se non sei su wordpress…. mo’ adesso vado a letto, comunque ti linko al mio blogroll.
"Mi piace""Mi piace"
Più che un marone è una prova iniziatica. All’inizio avevo in mente di fare un rito esoterico di notte, in un castello, con le palandrane, le fiaccole e tutto il resto. Poi i massoni hanno minacciato di deferirmi all’authority per la concorrenza, e ho ripiegato sul login di WordPress.
Felice di averti qua, carissimo e leggendarissimo Haldeyde!!!
"Mi piace""Mi piace"